Ho notato che oggi (10/12/10) la Covergirl nazionale è
angy_fucsia,colei che proprio ieri tutti noi mebri abbiamo votato!!!!FANTASTICO!!!E anche la covergirl nazionale di ieri,
starpusola , e quella che abbiamo votato l'8 dicembre!!!!Non trvate che sia bellissimo?
Nessun commento:
Posta un commento