venerdì 10 dicembre 2010

Viva Unitepervincere di Elenissima!!!

Ho notato che oggi (10/12/10) la Covergirl nazionale è angy_fucsia,colei che proprio ieri tutti noi mebri abbiamo votato!!!!FANTASTICO!!!E anche la covergirl nazionale di ieri,starpusola , e quella che abbiamo votato l'8 dicembre!!!!Non trvate che sia bellissimo?

Nessun commento:

Posta un commento