Oggi noi proprietarie abbiamo sperimentato diversi look:
Look 1)
Look 2)
Look 3)
ma,alla fine,per motivi ,ehm,"economici" abbiamo optato per il Look 3)....ma quae vi piace di più???Lasciate tanti commenti!



Nessun commento:
Posta un commento