giovedì 9 dicembre 2010

Look

Oggi noi proprietarie abbiamo sperimentato diversi look:
Look 1)


















Look 2)


















Look 3)
ma,alla fine,per motivi ,ehm,"economici" abbiamo optato per il Look 3)....ma quae vi piace di più???Lasciate tanti commenti!

Nessun commento:

Posta un commento