mercoledì 1 dicembre 2010

Aria di Natale nello StarBazaar!

Avete notato?Lo sfondo e il camerino sono molto natalizi!Ne volevo approfittare per dirvi che si vocifera su un "Hollyday Pass", un'offerta per natale: 2 mesi SS, tramite telefonino, a 7 euro, con 200 SD mensili e 11 regali...

Nessun commento:

Posta un commento