Home
Concorsi
(1)
Cose Gratis
(11)
Diventa sostenitrice
(4)
Novità
(2)
Piccole news e voci di corridoio
(1)
Stardoll cambia
(1)
Suit Shop
(1)
mercoledì 1 dicembre 2010
Aria di Natale nello StarBazaar!
Avete notato?Lo sfondo e il camerino sono molto natalizi!Ne volevo approfittare per dirvi che si vocifera su un "Hollyday Pass", un'offerta per natale: 2 mesi SS, tramite telefonino, a 7 euro, con 200 SD mensili e 11 regali...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento