sabato 11 dicembre 2010

Concorso: Caccia al Tesoro!


Caccia Al Tesoro!!!
Potete partecipare TUTTI!!!Basta che nei commenti scrivete chi è la doll che partecipa!
1 premio Posto Ragazza Immagine+Consigliera del Club+Pubblicità
2 premio Consulenza per trucco&parrucco e suite+Pubblicità
3 premio Pubblicità


                                                             Allora,la prima tappa è un indovinello
                                                        da risolvere,scrivete nei commenti di che negozio sto parlando
                                                                 (ovviamente di Stardoll)
                                                             L'indizio è...."Animale Cattivo!"
   ...VIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento